Evento #postcovid: idee per la scuola del futuro

Evento #postcovid: idee per la scuola del futuro

Venerdì si è svolto l’evento #postcovid: idee per la scuola del futuro, organizzato dalla nostra Associazione Aria Nuova Penisola Sorrentina.
Vi hanno partecipato: Lucia Fortini, Assessore regionale all’Istruzione; Teresa Farina, Dirigente dell’ITN Nino Bixio di Piano di Sorrento;
Raffaele Russo, Dirigente IC Piano di Sorrento; Stefania Astarita, Dirigente IC L.Porzio di Positano; Marianna Cappiello, Dirigente IC T.Tasso di Sorrento; Monica Mormile, Dirigente Scuola Paritaria San Michele di Piano di Sorrento; Arch. Alessandro Gebbia, vice presidente associazione Aria Nuova Penisola Sorrentina; Arch. Giovanni Aurino, Consigliere In ArchCampania; Dott.ssa Annalisa Autiero, Psicoterapeuta; ha concluso i lavori il Vicepresidente nazionale di Con i Bambini, Marco Rossi Doria.

I lavori sono stati introdotti da Michele Guglielmo, Presidente di Aria Nuova Penisola Sorrentina. Moderatrice Antonella Ambrosio, Segretaria della stessa Associazione.

Persone di diverse culture si sono riunite per parlare tutte dello stesso soggetto: La Scuola del futuro. Ne è scaturito un dibattito ricco di spunti che saranno portati all’attenzione degli amministratori locali e a quella dell’Assessore Regionale Lucia Fortini.

L’evento è stato apprezzato anche per la scenografia curata dalla Mormile Srl e per l’organizzazione tecnica curata dalla Tecnomedit Srl di Vincenzo De Masi.

arianuovapianodisorrento

Lascia una risposta

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Follow by Email
Facebook
Facebook